tel.: +39 0782 669461
  • de
  • nl
  • en

Il Camping Iscrixedda dà il via all’Estate 2017!

La bella stagione è ormai arrivata e il Camping Iscrixedda ha finalmente riaperto i suoi cancelli! Da lunedì 15 maggio il campeggio ha ripreso la sua piena operatività ma è già da diverse settimane che lo staff del Camping Iscrixedda lavora per garantire ai suoi ospiti delle vacanze caratterizzate da tanto relax e vita en plein air.

Il divertimento, la buona cucina, il bel mare e non solo…

Il Camping Iscrixedda anche per per l’estate 2017 sarà affiancato da un team di animatori davvero eccezionale! La giornata dei piccoli campeggiatori (e anche dei più grandi) trascorrerà serena tra le attività organizzate dai nostri ragazzi; gli spettacoli dal vivo e i balli latino americani faranno da contorno alle tue serate in campeggio.

La direzione del campeggio è reperibile telefonicamente (0782 669461) dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 8,00 alle ore 21,00. Puoi contattarci per e-mail scrivendoci a info@campingiscrixedda.it.

Presso la struttura sarà attivo il servizio bar e ristorante dove ti delizieremo con gustose pizze e piatti sia di mare che di terra.

Trascorrendo le tue vacanze al Camping Iscrixedda potrai finalmente dedicare del tempo unicamente a te stesso a due passi dalle spiagge ma anche vicinissimo ai meravigliosi luoghi dell’Ogliastra.



Il campeggio gode di una posizione strategica che ti offre la possibilità di esplorare e scoprire ogni angolo della nostra terra: nelle immediate vicinanze le cale del Golfo di Orosei, l’Altopiano del Golgo (Baunei) e la caratteristica località turistica di Santa Maria Navarrese; a qualche chilometro di distanza la Grotta su Marmuri di Ulassai e il Bosco Selene di Lanusei (col relativo sito archeologico).

Ti ricordiamo che il campeggio è vicino al porto di Arbatax e facilmente raggiungibile dai principali aeroporti della Sardegna.

Questi appena elencati sono solo alcuni dei posti assolutamente da visitare dell’Ogliastra, un territorio aspro che regala un mare cristallino e un entroterra incontaminato!


Data: 22 maggio 2017  -  Categoria: Camping News


Nessun commento presente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *