La bella stagione è ormai arrivata e il Camping Iscrixedda ha finalmente riaperto i suoi cancelli! Da lunedì 15 maggio il campeggio ha ripreso la sua piena operatività ma è già da diverse settimane che lo staff del Camping Iscrixedda lavora per garantire ai suoi ospiti delle vacanze caratterizzate da tanto relax e vita en plein air.
Il divertimento, la buona cucina, il bel mare e non solo…
Il Camping Iscrixedda anche per per l’estate 2017 sarà affiancato da un team di animatori davvero eccezionale! La giornata dei piccoli campeggiatori (e anche dei più grandi) trascorrerà serena tra le attività organizzate dai nostri ragazzi; gli spettacoli dal vivo e i balli latino americani faranno da contorno alle tue serate in campeggio.
Presso la struttura sarà attivo il servizio bar e ristorante dove ti delizieremo con gustose pizze e piatti sia di mare che di terra.
Trascorrendo le tue vacanze al Camping Iscrixedda potrai finalmente dedicare del tempo unicamente a te stesso a due passi dalle spiagge ma anche vicinissimo ai meravigliosi luoghi dell’Ogliastra.
Il campeggio gode di una posizione strategica che ti offre la possibilità di esplorare e scoprire ogni angolo della nostra terra: nelle immediate vicinanze le cale del Golfo di Orosei, l’Altopiano del Golgo (Baunei) e la caratteristica località turistica di Santa Maria Navarrese; a qualche chilometro di distanza la Grotta su Marmuri di Ulassai e il Bosco Selene di Lanusei (col relativo sito archeologico).
Questi appena elencati sono solo alcuni dei posti assolutamente da visitare dell’Ogliastra, un territorio aspro che regala un mare cristallino e un entroterra incontaminato!
Nessun commento presente.