Alba sul mare
tel.: +39 0782 669461
  • de
  • nl

Alta Stagione 2017

Ferragosto in Sardegna

Hai deciso, hai ormai scelto. La meta per le tue vacanze in agosto sarà la Sardegna. Tanto mare, ma non solo: Ferragosto in Sardegna è perdersi tra i sapori e le tradizioni dell’Ogliastra!

Listino Prezzi Alta Stagione (Ferragosto 2017)

PERIODO
Dal 1 Agosto al 25 Agosto 2017

Il culmine della stagione estiva è arrivato. Il periodo dell’Alta Stagione coincide col Ferragosto: festività attesa da tutti per concedersi il meritato riposo, attimi in compagnia di amici e la spensieratezza di essere in vacanza.
Ad agosto, al Camping Iscrixedda, puoi decidere di divertirti con la nostra animazione e di rilassarti a due passi dal mare; oppure di scoprire, in maniera del tutto particolare, il territorio che ti circonda.


 
Dal 1 al 25 Agosto. Se è questo il periodo della stagione che hai scelto per trascorrere le tue vacanze in campeggio, qui sotto trovi il listino prezzi che fa al caso tuo.


Ferragosto 2017 Dal 1 Agosto al 25 Agosto

 
L’Ogliastra è costituita prevalentemente da piccoli paesi che conservano un grande patrimonio di tradizioni e sapori locali. Visitare a Ferragosto i centri ogliastrini arricchirà certamente la tua vacanza in Sardegna, portandoti a conoscere una terra fatta di spiagge paradisiache e bel mare, ma anche di tanto altro.

Ferragosto al Camping Iscrixedda per assaporare le tradizioni della Sardegna

Era il 1052, quando la Principessa di Navarra scampò ad un naufragio rifugiandosi nella piccola spiaggia di Baunei. La Principessa in segno di gratitudine e devozione fece costruire la chiesetta dedicata a Santa Maria (in foto).
È così che nacque Santa Maria Navarrese.

Santa Maria Navarrese – che si trova a pochi minuti dal Camping Iscrixedda – per l’intera stagione estiva, e ancor di più ad agosto, diventa il principale centro turistico ogliastrino. Da anni la piccola frazione del Comune di Baunei, a Ferragosto, raccoglie tutti i turisti che, curiosamente, scoprono l’Ogliastra grazie a opere manifatturiere, piatti e costumi folcloristici.