Sentiero per Perda Longa
tel.: +39 0782 669461
  • de
  • nl

Bassa Stagione 2017

Vacanze a Settembre e a Giugno

La bassa stagione si contraddistingue per temperature più miti, spiagge meno affollate e prezzi più convenienti. Trascorri le tue vacanze a settembre e a giugno tra Mare, Natura ed Escursioni.

Listino Prezzi Bassa Stagione (settembre e giugno 2017)

PERIODO
Dal 1 Giugno al 30 Giugno 2017
Dal 1 Settembre al 20 Settembre 2017

 
I mesi che accolgono e salutano la stagione estiva sono un’opportunità da prendere al volo se desideri luoghi e soprattutto spiagge meno frequentate. Concediti il giusto relax in spiaggia o immergiti nell’aspra natura della Sardegna attraverso semplici passeggiate, escursioni organizzate o trekking che ti porteranno alla scoperta della costa e dell’entroterra ogliastrino.

(Photo Credit: Punta Giradili, naturally_exposed)

 
Settembre e giugno sono i mesi giusti per le tue vacanze in campeggio? Qui sotto trovi il listino prezzi delle nostre sistemazioni.


Giugno e Settembre, i mesi delle escursioni in Ogliastra

Il sentiero del Selvaggio Blu, il Gorroppu, Cala Goloritze. Questi sono solo alcuni dei luoghi che potrai visitare durante le tue vacanze in Ogliastra. Il campeggio infatti si posiziona a pochi chilometri dal Supramonte di Baunei e di Urzulei, territori naturalistici di straordinaria bellezza caratterizzati da endemismi faunistici e floreali, e da pareti di roccia calcarea che cadono a strapiombo sulle cale dall’acqua blu turchese.
A settembre e a giugno le temperature sono decisamente meno alte rispetto agli altri periodi della stagione, favorendo così qualsiasi attività escursionistica in questo piccolo angolo di paradiso.