Spiaggia Is Orrosas
tel.: +39 0782 669461
  • de
  • nl

Media Stagione 2017

Vacanze a Luglio e ad Agosto

Bel tempo, sole e tanto caldo sono i protagonisti dei mesi di Luglio ed Agosto in Sardegna. La media stagione del Camping Iscrixedda si concentra in questo periodo dell’Estate, quando divertimento e vita da spiaggia sono una cosa sola!

Listino Prezzi Media Stagione (luglio e agosto 2017)

PERIODO
Dal 1 Luglio al 31 Luglio 2017
Dal 26 Agosto al 31 Agosto 2017

Scegliere di vivere le ferie estive al Camping Iscrixedda equivale a soggiornare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 circondati dal bel mare e dalle bianche spiagge della Sardegna. Il campeggio infatti è a ridosso della spiaggia e allo stesso tempo è ricoperto da una fitta pineta di eucalipti e pini che, oltre a rilasciare un piacevole profumo, mantengono una gradevolissima temperatura anche in piena estate.

Il periodo tra Luglio e Agosto è quello che hai scelto per le tue vacanze in Sardegna? Qui sotto trovi i prezzi della media stagione.


Dal 1 Luglio al 31 Luglio 2017 Dal 26 Agosto al 31 Agosto 2017

Le Vacanze a Luglio e ad Agosto per scoprire le spiagge d’Ogliastra

Luglio e Agosto sono i mesi più caldi dell’anno, il periodo ideale per concederti delle vacanze all’insegna di tanto sole e altrettanto mare. Le sistemazioni del Camping Iscrixedda sono disposte lungo Is Orrosas (Lido delle Rose): la vasta spiaggia dal fine arenile è facilmente raggiungibile grazie ai tredici accessi privati del campeggio. La spiaggia adiacente al campeggio confina con le altre spiagge, di Iscrixedda (meridionalmente), di Pollu e Tancau (settentrionalmente). Il Golfo di Arbatax, e più in generale la costa ogliatrina, possiede coste che si differenziano l’una dall’altra: dalla spiaggia nera di Coccorocci a quella di Cea (famosa per i faraglioni in porfido rosso), fino alle pareti calcaree delle Cale di Baunei.